Logo AreaNapoli.it

Ottaiano sicuro: "E' già un ex Napoli, andrà sicuramente via. Serve un mediano"

Antonio Ottaiano, ex agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto a Radio Marte durante Forza Napoli Sempre.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

23/07/2024 22:24 - Interviste
Ottaiano sicuro: E' già un ex Napoli, andrà sicuramente via. Serve un mediano

Antonio Ottaiano, agente Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: "Sul caso Osimhen io credo che siamo nell'ambito dell'ordinario. Perché c'è una società – il PSG - che probabilmente vorrebbe provare a risparmiare il più possibile e l'altra – il Napoli - che vorrebbe ottenere il massimo di quanto aveva preventivato ed ecco che si cerca di mettere in piedi la trattativa, ben avviata e quasi definita. È chiaro che prima arriva Lukaku e prima Conte potrà mettere in piedi o programmare un lavoro completamente diverso e proiettarsi nel futuro.


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Giorno più giorno meno non credo che inficerà né il programma e il progetto di Conte né quello che poi sarà il risultato conclusivo della presenza di Lukaku al centro dell'attacco. Su un'eventuale ipotesi di tenere Osimhen, è chiaro che il tifoso vorrebbe tenerlo ma bisognerebbe rendersi conto che il calciatore è andato via già l'anno scorso e quindi è un ex calciatore del Napoli. Ora bisogna guardare avanti".


PUBBLICITÀ

Ed ha concluso: "In merito al mercato, credo che quello del Napoli sia molto legato alle uscite. In difesa, se dovesse arrivare Hermoso, dovrà andare via qualcuno e credo che dovremmo essere abbastanza sereni sulla solidità del reparto. A centrocampo la coppia Lobotka-Anguissa, che dovrebbe essere titolare, è di grande affidamento ma dovrà anche talvolta poter tirare il fiato. Credo che oggi il Napoli debba provare a mettere dentro un centrocampista di pari grado perché la squadra è proiettata verso risultati importanti e la rosa dovrà essere altamente competitiva e a centrocampo effettivamente manca qualcosa”. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus10
Logo Milan Milan9
Logo Napoli Napoli9
Logo Cagliari Cagliari7
Logo Cremonese Cremonese7
Logo Udinese Udinese7
Logo Roma Roma6
Logo Bologna Bologna6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Como Como4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Verona Verona3
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
PisaPisa
Napoli-Pisa, i precedenti
Serie A, lunedì 22 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette